AVVISO AGLI UTENTI

Chiudi il messaggio

APERTURA DEGLI SPORTELLI

 Da giovedì 15 ottobre 2020

 gli sportelli di Acquedotto Poiana spa sono aperti al pubblico SOLO SU APPUNTAMENTO

da richiedere al numero verde

 800 846 292

 

A tutela della salute e della sicurezza degli utenti e dei dipendenti, l’ingresso ai locali di Acquedotto Poiana spa è consentito esclusivamente a coloro che indossino la mascherina FFP2 ai sensi dell’art. 1 del DPCM 13 ottobre 2020.

Si invitano i clienti ad accedere agli sportelli solo in caso di estrema necessità e ad utilizzare, preferibilmente, il servizio di sportello online disponibile sul portale www.poiana.it cliccando su sportello on line.

Le cartoline di autolettura del misuratore vanno recapitate nella cassetta postale posta al cancelletto di ingresso alla sede.

Si coglie l’occasione per segnalare che non è possibile effettuare il pagamento delle bollette presso i nostri sportelli.

Per comunicati scritti utilizzare la posta elettronica all’indirizzo contratti@poiana.it

  La Direzione di Acquedotto Poiana Spa

Azienda

L'Acquedotto Poiana

L’Acquedotto Poiana nasce ufficialmente nel 1912: vanta una storia di oltre cento anni nella gestione dell'acqua potabile. Attualmente svolge il suo servizio in 12 Comuni della provincia di Udine.

I comuni serviti sono: Cividale del Friuli, Buttrio, Corno di Rosazzo, Manzano, Moimacco, Pavia di Udine, Pradamano, Premariacco, Remanzacco, San Giovanni al Natisone, Trivignano Udinese e San Pietro al Natisone (vedi mappa)

L'Azienda si occupa della gestione integrata dell'intero ciclo dell'acqua: captazione (il prelievo fisico dell'acqua da sorgenti o pozzi), adduzione (il trasporto dell'acqua prelevata nei serbatoi), distribuzione, vettoriamento (trasporto) acque reflue e depurazione delle stesse.

L'azienda offre una vasta gamma di servizi nel campo del servizio idrico integrato di cui alla Legge n. 36 del 5.1.1994. Tra gli obiettivi dell'Ente vi è la diversificazione dei servizi secondo la domanda dell'utenza e la natura dell'interlocutore sia esso pubblico o privato. Oltre alla tradizionale gestione della rete acquedottistica offre una serie di attività dall'elevato know how di servizi di supporto tecnico organizzativo.

L'ottica economico industriale che ci ispira si concretizza nella ricerca di tecnologie specialistiche e nella disponibilità di risorse umane specializzate in grado di garantire un servizio efficace ed efficiente a tutela dell'ambiente e del cittadino.

Bisogno d'aiuto?

Accedi alla nostra pagina di assistenza, troverai tutte le informazioni necessarie per le nostre pratiche, per conoscere i nostri servizi e per contattarci

CONTATTI VELOCI

Acquedotto Poiana SpA
Viale Duca degli Abruzzi, 1
33043 Cividale del Friuli (UD)

Tel. 0432 706 111 - Fax 0432 700 771

informazioni@poiana.it
poiana@pec.poiana.it

Orario di sportello (in vigore fino a nuova disposizione):
- dal lunedì al giovedì: 8,30 - 16,30
- venerdì: 8,30 - 12,30 
- sabato-domenica: Chiuso